Avvisiamo i nostri clienti che, nel rispetto delle disposizioni del nuovo decreto governativo, lo spaccio di Azienda Agricola Martelli rimarrà CHIUSO fino a data da definirsi.

Per coloro che in questo periodo sono soliti effettuare l’imbottigliamento dei vini sfusi, vi informiamo che la produzione rimane disponibile ed il vino imbottigliabile anche nel mese di aprile.

Rimaniamo a vostra disposizione per consegne o ritiri previo accordi.

Sperando di poter tornare a brindare presto insieme, rimaniamo a disposizione per qualunque richiesta di informazioni.

  • Home
  • Cantina conto terzi

Cantina per conto terzi

L’azienda agricola Martelli è anche cantina per conto terzi, impegnandosi nella lavorazione di vino per terzi e per piccole aziende vitivinicole del territorio.

Effettuiamo la lavorazione di vino rosso o bianco per terzi, sfruttando al massimo l’ampio spazio a disposizione della nostra cantina, anche per aziende che non hanno la possibilità di vinificare in proprio.

Ci occupiamo noi di tutte le fasi che contraddistinguono la lavorazione di vino per terzi: ci occupiamo della pigiadiraspatura, avviamo il processo di fermentazione a temperatura controllata, ed infine ci occupiamo dello stoccaggio e della filtrazione, nonché dell’imbottigliatura finale anche con etichette personalizzate del cliente.

Oltre all’imbottigliamento e alla cantina per conto terzi, l’azienda agricola Martelli di Castelfranco Emilia propone vini D.O.P. e vini tipicamente emiliani a marchio proprio: per gustarli ed assaporarne tutte le virtù, vieni a trovarci!

Le nostre promozioni
Social network
Dove Siamo
La nostra Newsletter