Avvisiamo i nostri clienti che, nel rispetto delle disposizioni del nuovo decreto governativo, lo spaccio di Azienda Agricola Martelli rimarrà CHIUSO fino a data da definirsi.

Per coloro che in questo periodo sono soliti effettuare l’imbottigliamento dei vini sfusi, vi informiamo che la produzione rimane disponibile ed il vino imbottigliabile anche nel mese di aprile.

Rimaniamo a vostra disposizione per consegne o ritiri previo accordi.

Sperando di poter tornare a brindare presto insieme, rimaniamo a disposizione per qualunque richiesta di informazioni.

Lavorazione vino ed imbottigliamento

La lavorazione di vino per conto terzi e l’imbottigliamento a Modena effettuata da noi assicura standard di qualità anche per i piccoli produttori

L’azienda agricola Martelli, grazie alla propria cantina per conto terzi, può personalizzare la produzione di vini rossi e bianchi con il vostro marchio, imbottigliando anche piccole quantità richieste, per i clienti di zona che hanno ristoranti ed hotel e che non hanno la possibilità di vinificare in proprio ed occuparsi dell’imbottigliamento a Modena e Bologna; grazie alla nostra cantina, infatti, possiamo assicurare i massimi standard di qualità anche per i piccoli produttori che non dispongono di un impianto di imbottigliamento.

L’imbottigliamento per conto terzi avviene con qualsiasi tipologia di vino richiesta: potrete fornirci il vostro logo, che verrà riportato precisamente sulle etichette del vino imbottigliato.

Ci occupiamo dell’imbottigliamento per conto terzi a Modena e su tutto il territorio emiliano.

L’attività di vinificazione per conto terzi e di imbottigliamento di vino per aziende di Modena e Bologna avviene durante tutto il periodo dell’anno: per questo motivo, se interessato a proporre un vino esclusivo e di suggestivo impatto per la tua azienda, personalizzato con la tua etichetta, non esitare a contattarci!

Saremo lieti di fornirti ogni spiegazione in merito.

Le nostre promozioni
Social network
Dove Siamo
La nostra Newsletter