Avvisiamo i nostri clienti che, nel rispetto delle disposizioni del nuovo decreto governativo, lo spaccio di Azienda Agricola Martelli rimarrà CHIUSO fino a data da definirsi.

Per coloro che in questo periodo sono soliti effettuare l’imbottigliamento dei vini sfusi, vi informiamo che la produzione rimane disponibile ed il vino imbottigliabile anche nel mese di aprile.

Rimaniamo a vostra disposizione per consegne o ritiri previo accordi.

Sperando di poter tornare a brindare presto insieme, rimaniamo a disposizione per qualunque richiesta di informazioni.

Cabernet Gialla

L’azienda agricola Martelli di Castelfranco Emilia, tra i suoi migliori vini rossi fermi, propone il Cabernet Sauvignon Barricato etichetta gialla: si tratta di un vino rosso fermo barricato, affinato in botti di legno, dal colore rosso intenso e dal profumo altrettanto intenso e vinoso, presentando una buona struttura.

Cabernet Gialla

Il Cabernet Sauvignon Barricato è particolarmente indicato con primi piatti della tradizione italiana, e particolarmente per i primi piatti di tradizione emiliana ricchi di condimento, come tagliatelle al ragù, tortellini e tortelloni, oppure pasta fresca.

Questa particolare versione di Cabernet Barricato non disdegna nemmeno l’accompagnamento ai secondi di carne, come arrosti e grigliate, ed è particolarmente indicato con la selvaggina.

E’ consigliabile servire il vino rosso fermo Cabernet Sauvignon Barricato etichetta gialla ad una temperatura tra i 16 e i 18 gradi, in ampi calici da vino, dove è possibile farlo ruotare senza che fuoriesca, per permettere al Cabernet barricato di ossigenarsi lentamente.

Si consiglia l’apertura della bottiglia di Cabernet Sauvignon etichetta gialla un’ora prima del consumo, per farlo respirare.

Le nostre promozioni
Social network
Dove Siamo
La nostra Newsletter