Avvisiamo i nostri clienti che, nel rispetto delle disposizioni del nuovo decreto governativo, lo spaccio di Azienda Agricola Martelli rimarrà CHIUSO fino a data da definirsi.

Per coloro che in questo periodo sono soliti effettuare l’imbottigliamento dei vini sfusi, vi informiamo che la produzione rimane disponibile ed il vino imbottigliabile anche nel mese di aprile.

Rimaniamo a vostra disposizione per consegne o ritiri previo accordi.

Sperando di poter tornare a brindare presto insieme, rimaniamo a disposizione per qualunque richiesta di informazioni.

Cabernet Viola

L’azienda agricola Martelli, tra i suoi migliori vini rossi fermi, propone il Cabernet Sauvignon etichetta viola: si tratta di un Cabernet classico di colore rosso intenso, dal profumo vinoso, con sentori di mora e mirtillo.

Cabernet Viola

Il Cabernet Sauvignon etichetta viola si presenta morbido al gusto, intenso e leggermente tannico.

Questo vino rosso fermo è particolarmente indicato, come i Cabernet classici, con piatti a base di carne, come arrosti e grigliate, con selvaggina, oppure con i salumi tipici emiliani, come accompagnamento ad un aperitivo corposo e deciso a base di salumi e formaggi.

Il Cabernet Sauvignon Viola è prodotto dall’azienda agricola Martelli senza affinamenti, subendo un invecchiamento in cisterna senza mai toccare il legno.

E’ consigliabile servire il vino rosso Cabernet classico ad una temperatura tra i 16 e i 18 gradi, in ampi calici da vino, dove è possibile farlo ruotare senza che fuoriesca, per permettere al Cabernet di ossigenarsi lentamente.

Si consiglia l’apertura della bottiglia di Cabernet Sauvignon etichetta viola un’ora prima del consumo, per farlo respirare.

Le nostre promozioni
Social network
Dove Siamo
La nostra Newsletter