Avvisiamo i nostri clienti che, nel rispetto delle disposizioni del nuovo decreto governativo, lo spaccio di Azienda Agricola Martelli rimarrà CHIUSO fino a data da definirsi.

Per coloro che in questo periodo sono soliti effettuare l’imbottigliamento dei vini sfusi, vi informiamo che la produzione rimane disponibile ed il vino imbottigliabile anche nel mese di aprile.

Rimaniamo a vostra disposizione per consegne o ritiri previo accordi.

Sperando di poter tornare a brindare presto insieme, rimaniamo a disposizione per qualunque richiesta di informazioni.

  • Home

Il cavallo Furia

0521

Fin da quando è sorta l’azienda agricola Martelli, essa è sempre stata legata alla passione che i proprietari Claudio e Barbara nutrivano, sin da giovani, per i cavalli: è così nata in loro l’idea di tenere in azienda alcuni cavalli, dapprima con l’intenzione di cavalcarli, ed in seguito come animali da compagnia.
 
 
All’interno dell’azienda agricola Martelli oggi potrete trovare Furia, bellissimo cavallo dal manto nero che rappresenta il simbolo e la mascotte della fattoria: Furia, inizialmente destinato al macello, è stato accolto in fattoria dalla famiglia Martelli ed è diventato parte integrante della famiglia e dell’attività.



Venendoci a trovare, sarete accolti da noi a dal nostro piccolo grande Furia, che allieterà i vostri bambini e sarà il protagonista, in alcune giornate organizzate dall’azienda, di simpatiche “scampagnate” per i campi con il carretto.
In occasione di festività e ricorrenze (come il Natale e l’Epifania), Furia è stato il protagonista in numerose piazze del territorio modenese, trainando la slitta di Babbo Natale!


0523
Come ogni cavallo che si rispetti, Furia non disdegna coccole e carezze…

 

0499





Venite a trovarci!